A Imperia da alcuni giorni lo staff della trasmissione condotta dallo chef Antonino Cannavacciuolo, “'O Mare Mio" in onda su Nove, sta verificando luoghi, conoscendo personaggi, ricercando protagonisti per poter dal 26 al 29 aprile registrare una puntata dedicata a Imperia e ai comuni del territorio.
Ieri sera due persone dello staff erano a cena con il Comitato San Giovanni. Per l’occasione è stata presentata la trasmissione, verificando con i soci di Ineja l'opportunità di collaborare per individuare soggetti idonei alla puntata. Potrebbe essere Graziosa Bruletti, ultra settantenne, socia del comitato una delle persone coinvolte a cucinare un piatto della tradizione. La trasmissione 'O Mare Mio infatti mira a far conoscere comuni italiani di mare con forti tradizioni culinarie e storiche.
La scelta di Canavacciuolo su Imperia porterà la città in vetrina con uno degli chef più famosi del grande schermo. Lo staff continuerà sino a giovedì le sue ricerche di personaggi, ricette, produttori. In particolare sarà al Mercato cittadino stamattina e nel pomeriggio con alcuni noti volti locali segnalati dal Comitato San Giovanni.
In Breve
martedì 23 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità














