ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 marzo 2018, 07:44

Alla Sant'Ampelio prosegue la proposta della pizza “La Chiesetta” che ha partecipato al Campionato del Mondo nel 2017

Si avvicina, nel frattempo, la partecipazione della Pizzeria Sant'Ampelio alla 27a edizione del Campionato del Mondo che si svolgerà dal 9 all'11 aprile.

Alla Sant'Ampelio prosegue la proposta della pizza “La Chiesetta” che ha partecipato al Campionato del Mondo nel 2017

Dallo scorso mese di gennaio 2018, alla Pizzeria Sant'Ampelio di Piazza Garibaldi,  con ingresso anche da Via Vittorio Emanuele a Bordighera, è in corso la rassegna dedicata alla degustazione delle "Pizze Mondiali" che hanno partecipato alle recenti edizioni del Campionato del Mondo che si svolge ogni anno al PalaCassa di Parma.

Davide Bianchi, titolare della Pizzeria Sant'Ampelio, ha  inteso così soddisfare il grandissimo interesse e le continue, tantissime, richieste da parte della clientela della Pizzeria Sant'Ampelio per le "Pizze Mondiali". "Pizze Mondiali" che, data l'altissima qualità degli ingredienti e quindi il costo elevato, non sono state inserite nella lista delle pizze proposte alla clientela.

Cinque "Pizze Mondiali" proposte per quattordici giorni consecutivi, a pranzo e a cena, ed ognuna al prezzo speciale di euro 12,50. Terminate le proposte delle pizze "Bordighera Monet", “Giulia”, “Rosa dei Venti”  e “D’Artista” prosegue, eccezionalmente sino a domenica 25 marzo, concludendo la rassegna, l‘invito alla degustazione della pizza “La Chiesetta” che aveva partecipato al Campionato del Mondo del 2017, dove aveva ottenuto la Menzione Speciale "Per la tipicità degli ingredienti locali", oltre ai vivi complimenti della Giuria per la marinatura del pescato, ingrediente principale.

Ecco gli ingredienti: Impasto e salsa di pomodoro con ricetta esclusiva della Pizzeria Sant'Ampelio, Mozzarella Fior di Latte, Olive Taggiasche, Burrata, Carpaccio di Palamita locale, marinata in emulsione di succo e scorza di Limone non trattato, Olio Extravergine di Oliva, Cipolla di Tropea, Sale e Pepe, Pomodorino ciliegino, Insalata Rucola.

Si avvicina, nel frattempo, la partecipazione della Pizzeria Sant'Ampelio alla 27a edizione del Campionato del Mondo che si svolgerà dal 9 all'11 aprile. Il titolare, Davide Bianchi, ed il fidato pizzaiolo Ritchey stanno delineando la pizza, con, soprattutto, la scelta degli ingredienti, da presentare al Campionato del Mondo, che si preannuncia memorabile con un maggior numero di partecipazioni e di ospiti d'onore. Per info telefonare allo 0184-264009 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium