ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 febbraio 2018, 12:16

Sanremo: Corso Fiorito, salta la costruzione del carro di Sanremo 'en plein air' a Villa Ormond. Si torna al deposito Rt di piazza Colombo

Atteso anche un nuovo evento collaterale che potrebbe aprire l'edizione 2018

Sanremo: Corso Fiorito, salta la costruzione del carro di Sanremo 'en plein air' a Villa Ormond. Si torna al deposito Rt di piazza Colombo

La concomitanza delle date conferma il legame tra “Villa Ormond in Fiore” e il Corso Fiorito, ma per quest'anno sono attese alcune novità rispetto all'edizione passata.
A differenza del 2017 non ci sarà la costruzione del carro di Sanremo nella 'bolla' che l'anno scorso era stata allestita nel giardino della villa. Un'attrazione che aveva incuriosito molti appassionati ma che non è stata riconfermata per l'edizione 2018. Questione di budget.

Resta comunque la grande attesa per “Floranga” dal 9 all’11 marzo il tradizionale l’appuntamento di Villa Ormond con incontri, convegni e laboratori sempre legati al mondo del fiore locale. In programma la mostra floreale e il concorso internazionale di decorazione floreale oltre a molti altri eventi.

Ma l’edizione 2018 porterà con sé anche alcune novità che, per il momento, sono coperte da riserbo. Possibile che sia inserito in programma un evento collaterale che anticipi il weekend di “Floranga” e del Corso Fiorito.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium