ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 febbraio 2018, 17:03

Imperia: il Sindaco Capacci non riesce a parlare con i cittadini? Il "guru" della comunicazione Mauro Ferrari si offre gratuitamente per i prossimi cinque anni

"Si, forse il tuo mandato a detta di alcuni è stato povero di comunicazione, ma il prossimo potrebbe essere migliore in questo senso perché mi offro volontario a costo zero per rendere i tuoi prossimi 5 anni di governo di Imperia più dialoganti e condivisi"

Imperia: il Sindaco Capacci non riesce a parlare con i cittadini? Il "guru" della comunicazione Mauro Ferrari si offre gratuitamente per i prossimi cinque anni

Il “guru” della comunicazione Mauro Ferrari offre gratuitamente la propria collaborazione al Sindaco di Imperia Carlo Capacci nel caso venisse eletto alle prossime elezioni comunali. Lo ha scritto lo stesso Ferrari, che già Capacci aveva assunto da candidato Sindaco per la campagna elettorale del 2013, tra i commenti al post su Facebook del Sindaco, che aveva elencato, non senza amarezza, una serie di obiettivi raggiunti dalla sua amministrazione (leggi QUI).

A Capacci molti rimproverano la scarsa attenzione alla comunicazione di quanto fatto dal 2013 a oggi, tesi condivisa da Ferrari.

Se prima avevo qualche dubbio sull’opportunità della tua ricandidatura dopo averti letto non ho più il minimo dubbio – scrive Ferrari - dalle tue parole esce, al di là dell’amarezza, la tua vera natura, la tua intelligenza e il coraggio di chi, praticamente da solo contro tutti, ha saputo fare ciò che ormai nessun sindaco sa più fare: lottare con coraggio solo nell’interesse della sua gente e del suo territorio. Sì, forse il tuo mandato a detta di alcuni è stato povero di comunicazione, ma il prossimo potrebbe essere migliore in questo senso perché mi offro volontario a costo zero per rendere i tuoi prossimi 5 anni di governo di Imperia più dialoganti e condivisi. Spero davvero che non vengano buttati al vento 5 anni di dolorosa rinascita della città, ma soprattutto spero che Imperia non riponga nel cassetto il tuo ingegno, proprio nel momento in cui più ce n’è bisogno”.

Ferrari da anni è nel campo della comunicazione politica in tutta Italia. Nel recente passato si è occupato della campagna elettorale di Giorgio Gori, eletto Sindaco di Bergamo con il Partito Democratico, e oggi candidato per il centrosinistra alla carica di presidente della Regione Lombardia. Attualmente segue la candidatura del Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi alla presidenza del Lazio.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium