/ Politica

Politica | 20 dicembre 2017, 07:25

Vallecrosia: smantellamento cantiere borgo antico, l’Assessore Paolino risponde al consigliere Perri “Non si è mai interessato alla questione”

“Ci sta tutto in politica - commenta Paolino - ma occorre dire le cose come stanno. Se teneva così tanto a questa problematica, perché non l’ha risolta quando era Assessore? L’Amministrazione Giordano ha fatto le dovute sollecitazioni e risolto la situazione.”

Vallecrosia: smantellamento cantiere borgo antico, l’Assessore Paolino risponde al consigliere Perri “Non si è mai interessato alla questione”

“Il consigliere Perri dovrebbe smetterla di prendersi meriti che non ha, non si è mai interessato alla questione, non ha mai fatto nulla di quello che sta dicendo.” A dirlo è l’Assessore del Comune di Vallecrosia Emidio Paolino che risponde così al consigliere d’opposizione Fabio Perri in merito allo smantellamento del cantiere dell’A.r.t.e. nel centro storico cittadino. “Non è lui a dover dire che i lavori vanno finiti prima delle festività - continua Paolino - c’è un’Amministrazione che si confronta con la ditta e con A.r.t.e. Lui non può invitare nessuno a concludere lo smantellamento al più presto perché ad oggi è ancora un consigliere d’opposizione, quando sarà sindaco, se lo sarà, deciderà cosa fare.”

L’Assessore Paolino sottolinea inoltre come questo intervento non sia altro che un risultato dell’Amministrazione Giordano: “Ci sta tutto in politica - prosegue - ma occorre dire le cose come stanno. Se teneva così tanto a questa problematica, perché non l’ha risolta quando era Assessore? L’Amministrazione Giordano ha fatto le dovute sollecitazioni e risolto la situazione.”

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium