ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 12 novembre 2017, 07:23

Sanremo: Amaie Energia assume, l’azienda cerca un segretario di direzione. Pubblicato l’avviso di selezione

La società propone un contratto a tempo determinato fino al 31 luglio del 2018 con inquadramento nella categoria di “2° livello”

I mezzi Amaie Energia

I mezzi Amaie Energia

Da Amaie Energia un’opportunità per chi sta cercando lavoro. L’azienda che si occupa, tra l’altro, anche della raccolta differenziata sul territorio comunale di Sanremo e della gestione del Mercato dei Fiori ha pubblicato l’avviso di “selezione per il reclutamento di personale dipendente” per rendere nota la procedura per la selezione di un possibile candidato per un’unità di personale da inserire nella categoria “2° livello” con contratto di lavoro a tempo determinato sino al 31 luglio del 2018.

Il profilo che Amaie Energia sta cercando corrisponde a un segretario di direzione, con mansioni di concetto, in possesso della qualifica di Gestore dei Trasporti. Il dipendente che l’azienda sta cercando avrà le mansioni di: Gestore dei Trasporti dal 1 dicembre 2017; funzionario segreteria tecnica / servizi generali; tenuta rapporti con l’Albo Gestori Ambientali; gestione del parco veicoli; gestione sinistri.

Come detto il contratto sarà a tempo determinato fino al 31 luglio del 2018 con un orario di lavoro di 40 ore settimanali che si articolerà con un servizio quotidiano (con orario spezzato da definire) dalle 8 del lunedì alle 14 del venerdì.

Quali requisiti servono? Il candidato dovrà essere in possesso di diploma di scuola superiore di maturità tecnica per Ragionere o Perito commerciale. Sono considerati equipollenti anche i diplomi di maturità professionale per Analista contabile e per Operatore commerciale. È ammessa anche la candidatura di laureati di 1° o 2° livello in Scienze Economiche ed Economia e Commercio.

Il bando è stato pubblicato a inizio mese e la domanda dovrà essere presentata entro le 12 di lunedì 13 novembre con raccomandata a mano agli uffici di Amaie Energia e Servizi in via Quinto Mansuino, 12 a Sanremo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 o tramite Pec all’indirizzo amaieenergia@pec.it

 

Pubblichiamo in allegato il documento con l’avviso di selezione e tutte le informazioni per presentare la domanda.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium