ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 ottobre 2017, 14:53

Imperia: sabato prossimo, appuntamento con 'Sport family day', una giornata di sport per tutta la famiglia’.

L'evento è organizzato dal CONI in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Imperia e le società sportive locali. Il programma

Imperia: sabato prossimo, appuntamento con 'Sport family day', una giornata di sport per tutta la famiglia’.

Sabato prossimo, 21 ottobre, dalle ore 14.00 alle 17.00, al Campo di Atletica Lagorio a Borgo Prino di Imperia, il Coni Point Imperia, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Imperia e le società sportive locali, organizza ‘Sport family day - Una giornata di sport per tutta la famiglia’.

“Dopo avere ritirato il passaporto sportivo, i bambini potranno confrontarsi, insieme ad amici e familiari, in un percorso multidisciplinare non competitivo. Sono previste la corsa dei 200 mt e altre stazioni propedeutiche agli sport della pallavolo, pallamano, basket, pattinaggio, ginnastica artistica, handbike, calcio, triathlon e ciclismo. Non mancheranno inoltre esperienze innovative come la ‘scuola di tifo’ ed il ‘Gioco Coni’ organizzati dallo staff tecnico provinciale.

Il programma:

- ore 13.30 apertura iscrizioni e ritiro passaporto sportivo
- ore 14.00 inizio percorso sportivo a stazioni sarà possibile partecipare individualmente o con un familiare. La prova di ogni stazione sarà convalidata sul passaporto del bambino
- ore 16.00 saluti autorità
- ore 16.30 consegna di un gadget a tutti i partecipanti che avranno provato almeno 10 sport
- ore 17.00 chiusura manifestazione

Un pomeriggio all'insegna dello sport, del gioco e della condivisione, con amici e familiari, negli stand allestiti dalle società, grandi e piccini si cimenteranno insieme alla scoperta di vari sport. Hanno assicurato la partecipazione le seguenti società sportive: Polisportiva Integrabili, Imperia Rugby, Imperia Basket, Maurina Olio Carli, US Caramagna, Riviera Triathlon 1992, ASD Niche, ASD Giocopattinando, US Maurina Volley, USD San Camillo Pallamano, ASD Informare, Imperia Sci 2004, Imperia Calcio, Centro Studio Danza Mov'Art. I genitori sono invitati ad accompagnare i propri figli e giocare con loro".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium