ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 settembre 2017, 16:32

Sanremo: grande successo questa mattina per Peppe Vessicchio e la sua orchestra a 'Casa Serena' (Foto e Video)

Oltre al direttore della casa di riposo c'erano anche il Sindaco della città dei fiori, Alberto Biancheri, il suo neo vice Costanza Pireri e l'Assessore Barbara Biale.

Sanremo: grande successo questa mattina per Peppe Vessicchio e la sua orchestra a 'Casa Serena' (Foto e Video)

"Dei nostri fine settimana durante il tour de 'Il Grande Viaggio Insieme' questi sono i momenti più belli ed emozionanti, perchè sappiamo di fare felici persone che non potrebbero seguirci nelle piazze dove suoniamo". 

Lo ha detto il Maestro Peppe Vessicchio, questa mattina poco prima dell'esibizione a 'Casa Serena', la casa di riposo per anziani a Poggio di Sanremo, dove l'organizzazione di Conad ha portato l'orchestra del Maestro per una esibizione dedicata agli ospiti.

Nella sala dedicata agli spettacoli ed alle riunioni c'erano praticamente tutti gli ospiti per seguire la performance dell'orchestra che si è esibita ieri e che tornerà, questa sera, in Pian di Nave a Sanremo. Oltre al direttore della casa di riposo c'erano anche il Sindaco della città dei fiori, Alberto Biancheri, il suo neo vice Costanza Pireri e l'Assessore Barbara Biale.

Moltissimi gli applausi e grande la soddisfazione del personale della struttura, in particolare per gli ospiti che hanno potuto godere di qualche minuto 'diverso' dal solito.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium