ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 agosto 2017, 07:21

Bordighera: un concerto 'tinto di rosso' quello di ieri sera per l'Orchestra Sinfonica, le foto di Eugenio Conte

L'Orchestra Sinfonica di Bordighera, diretta dal Maestro Massimo Dal Prà, si è esibita in un concerto dal titolo La magia della musica e delle immagini di Walt Disney si è colorata di rosso.

Bordighera: un concerto 'tinto di rosso' quello di ieri sera per l'Orchestra Sinfonica, le foto di Eugenio Conte

Si tinge di rosso l'ultimo concerto della Sinfonica di Bordighera. Ieri sera, ai Giardini Löwe di Bordighera si è svolto l'ultimo Concerto della rassegna ‘Teatro in Giardino’, giunto alla 4a edizione.

L'Orchestra Sinfonica di Bordighera, diretta dal Maestro Massimo Dal Prà, si è esibita in un concerto dal titolo La magia della musica e delle immagini di Walt Disney si è colorata di rosso. Presente la Scuola di danza Borgo Antico di Ventimiglia diretta da Enza Chiappalone. Applauditissima come sempre la Soprano Cristina De Pascale. Lo spettacolo musicale, adatto anche ai più piccini è stato corredato da immagini video tratte dai film di Walt Disney.

Importanti gli interventi da Parte del Maestro Dal Prà mirati a ringraziare l'instancabile Dottor Luca Moreno e tutta la macchina organizzativa. Brillante l'intervento del Vice Sindaco Massimiliano Bassi che, come sempre con le sue apprezzate parole, ha saputo ringraziare tutti i presenti.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium