ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 19 luglio 2017, 08:00

Zumba vs Macumba e speciale evento karaoke in steraming con le storiche canzoni del Festival di Sanremo: al Bahama Star un altro speciale fine settimana

Per info e prenotazioni 380 70 98 908.

Zumba vs Macumba e speciale evento karaoke in steraming con le storiche canzoni del Festival di Sanremo: al Bahama Star un altro speciale fine settimana

Il Bahama Star di Valle Armea regalerà alla propria clientela un altro weekend scoppiettante composto da tre eventi imperdibili.

Si comincia già domani sera, giovedì 20 Luglio, con la serata aperizumba trasformata in “Macumba incontra Zumba”. In esclusiva per i presenti, i migliori animatori – maestri del momento delle due discipline si incontreranno presso il loft estivo del Bahama Star per condividere le loro abilità e quelle dei propri allievi. Da una parte il maestro Breidy El Camaleon e il maestro Mandy El Oro Oro, dall'altra la maestra Geisa di Onda Cubana: zumba e macumba messe a confronto per trascorrere una serata all'insegna del divertimento e allegria. Per l'occasione, lo staff del Bahama Star proporrà apericena a 10 euro e grigliate miste di carne a 17 euro.

Venerdì 21 Luglio, invece, sarà la volta del "Flower Summer Festival", un omaggio estivo al nostro Festival di Sanremo per tutti gli amanti del karaoke. Durante la serata, infatti, ogni cantante si esibirà su un brano della storia del Festival della Canzone italiana, ripreso dalle telecamere di Roberto Pecchinino di www.sanremocity.it, e durante la diretta streaming, visibile sullo schermo presente nello stesso loft estivo, potrà decidere di dedicarla ad amici o parenti.

Il tris di appuntamenti si chiuderà sabato 22 Luglio con il consueto appuntamento con karaoke e animazione by Alex Penna (Best Sound in Town). Ancora una volta ci si potrà esibire sulle note delle proprie canzoni preferite. È inoltre possibile prenotare per cena scegliendo menù bracerie, menù Bahama Star, vegan menù o lo speciale menù Don Francisco.


Per info e prenotazioni 380 70 98 908.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium