ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 luglio 2017, 07:05

Questo venerdì a Coldirodi serata dedicata alla comunità Abruzzese sponsorizzata da Dimensione Arredo: ospite speciale il cabarettista Nduccio

Sarà presente un servizio navetta gratuito dalle ore 20.00 da piazza Colombo a Coldirodi.

Questo venerdì a Coldirodi serata dedicata alla comunità Abruzzese sponsorizzata da Dimensione Arredo: ospite speciale il cabarettista Nduccio

Questo venerdì, 21 Luglio a Coldirodi, in occasione della Festa di Sant’Anna, ci sarà una  serata a tema, dedicata alla comunità Abruzzese di Coldirodi.  Una serata esclusiva, sponsorizzata da Dimensione Arredo di Via Pietro Agosti e in onore alla Cultura Abruzzese, alla quale parteciperà un personaggio di spicco: il comico, cabarettista e cantante Nduccio, pescarese doc.

Il suo nome all'anagrafe è Germano D’Aurelio, ma i più lo conoscono con il suo nome d’arte '''Nduccio'' ed è lo showman simbolo della risata abruzzese e l’autore di numerosi spettacoli dialettali, simpatiche canzoni e sketch che propone al pubblico, in chiave ironica, della propria regione. Durante la serata verrà servita la tipica cucina abruzzese, a base di tagliatelle e fagioli, porchetta, rostelle e molto altro ancora.

Venerdì sera non prendete altri impegni e partecipate numerosi alla Serata Abruzzese, lasciadovi trasportare da un'atmosfera di altri tempi dove la buona cucina, la musica live e il buon umore sicuramente non vi deluderanno. Sarà presente un servizio navetta gratuito dalle ore 20.00 da piazza Colombo a Coldirodi. 

Per ulteriori informazioni:
Telefono: 366 494 8460
sito web www.coldirodi.net 
https://www.facebook.com/famijaculantina/

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium