ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 giugno 2017, 20:23

Ceriana: al via da giovedì prossimo i festeggiamenti: un'estate di cultura, musica e gastronomia

Si comincia giovedì prossimo con i festeggiamenti dei Santi Patroni Pietro e Paolo. Messa solenne alle 11, alle 18.30 processione con la partecipazione dei cinquantenni della leva 1967 e della banda Musicale di Ceriana.

Ceriana: al via da giovedì prossimo i festeggiamenti: un'estate di cultura, musica e gastronomia

Il comitato festeggiamenti per Ceriana, con il patrocinio del Comune di Ceriana, è lieto di annunciare i primi eventi estivi. Sarà un’estate densa di cultura, musica e gastronomia come vuole la tradizione del paese della Valle Armea.

Si comincia giovedì prossimo con i festeggiamenti dei Santi Patroni Pietro e Paolo. Messa solenne alle 11, alle 18.30 processione con la partecipazione dei cinquantenni della leva 1967 e della banda Musicale di Ceriana. In serata, alle 21.15 il concerto della banda Musicale in piazza Marconi. Sabato dalle 20, in Piazza Marconi, sarà la volta della serata danzante e gastronomica promossa dal Comitato Festeggiamenti in collaborazione con i volontari delle quattro confraternite e del circolo “Il ritrovo artistico”.

Menù speciale con ravioli e ali di pollo al griglia, accompagnati da cocktails e altre specialità alla griglia. Musica con Simona e gli Eclypse.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium