ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 giugno 2017, 14:43

Serata speciale, venerdì al Garroccio Beach Restaurant & Lounge Bar, dove potrete immergervi nell'Arte de Bon Vivre, in un ambiente "Chic Riviera"

Venerdì 23 giugno, presso il Garroccio Beach si terrà un evento speciale in collaborazione con Pommery Italia e la Boutique di abbigliamento Toffee di Sanremo, per festeggiare l'arrivo dell'Estate

Serata speciale, venerdì al Garroccio Beach Restaurant & Lounge Bar, dove potrete immergervi nell'Arte de Bon Vivre, in un ambiente "Chic Riviera"

A soli 15 minuti di auto da Sanremo e 20 da Montecarlo, dopo un tratto panoramico di costa del ponente ligure, si arriva a Bordighera, dove sul bellissimo lungomare, sorge, direttamente sulla spiaggia il Garroccio Beach Restaurant & Lounge Bar. 

Venerdì 23 giugno, presso il Garroccio Beach si terrà  un evento speciale in collaborazione con Pommery Italia e la Boutique di abbigliamento Toffee di Sanremo, per festeggiare l'arrivo dell'Estate. I partecipanti potranno immergersi in un percorso culinario, dedicato ai profumi del Mediterraneo e non solo. Maestri di sushi e di cucina flambé e un produttore di ostriche, direttamente dalla Francia, supportati dallo staff del Garroccio vi faranno degustare specialità uniche dedicate ai sapori della tradizione marinara. L'intenso profumo di mare farà da cornice a dei plateaux di ostriche, a un ricco buffet della cucina del Garroccio, ai gustosi sapori della cucina orientale e il tutto annaffiato con delle bollicine di ottimo Pommery. Le note musicali live della band Cherry Tree vi terranno compagnia insieme  al djset di Daniele Reviglio. Tutto questo accadrà venerdì sera a partire dalle 21 fino all'una di notte. La gente potrà mangiare sulla spiaggia piuttosto che  sulla terrazza e il tutto accompagnato da bella musica.

Non perdetevi assolutamente una serata in un'atmosfera "Chic Riviera" dove la parola d'ordine è l'Arte de Bon Vivre, dedicata all'arrivo dell'Estate e ai profumi del mare.

Per ulteriori informazioni:

Il Garroccio Beach

Lungomare Argentina, 34   -   18012 Bordighera (IM)

Telefono: 0184 840674

Il Garroccio Beach Restaurant & Lounge Bar - Home | Facebook

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium