ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 maggio 2017, 12:07

Taggia: Francesca Brezzi "Da 4 anni le scuole di Taggia e i residenti vivono in un cantiere perenne" (Foto)

"Negli ultimi giorni l’ennesimo schiaffo a tutti noi, quelli che abbiamo firmato le petizioni per la riapertura dei giardini, ormai 6 mesi fa. Il ‘campetto’, inaugurato da poco più di un anno, è di nuovo oggetto di interventi di scavo e impermeabilizzazione, i lavori dei giardini interferiscono con le attività svolte sul campetto. Tutto nella totale inosservanza delle norme sulla sicurezza".

Taggia: Francesca Brezzi "Da 4 anni le scuole di Taggia e i residenti vivono in un cantiere perenne" (Foto)

“Da circa 4 anni a questa parte, i bambini delle scuole elementari e medie di Taggia e gli abitanti di via O. Anfossi, piazza 4 Novembre e Trinità, vivono in un cantiere ‘perenne’.”

Interviene in questo modo Francesca Brezzi, candidata alla poltrona di Consigliere comunale per la lista di Andrea Nigro a Taggia, che prosegue: “4 anni di polvere, rumori assordanti, mancanze in sicurezza. 4 anni di lotte per poter garantire la massima sicurezza possibile e il minor disagio, soprattutto per le centinaia di bambini, che frequentano quotidianamente l’istituto scolastico Ruffini e il nido ‘Bollicine’. Negli ultimi giorni l’ennesimo schiaffo a tutti noi, quelli che abbiamo firmato le petizioni per la riapertura dei giardini, ormai 6 mesi fa. Il ‘campetto’, inaugurato da poco più di un anno, è di nuovo oggetto di interventi di scavo e impermeabilizzazione, i lavori dei giardini interferiscono con le attività svolte sul campetto. Tutto nella totale inosservanza delle norme sulla sicurezza".

“Di nuovo rumore – termina Brezzi - polveri, pericoli, finestre delle aule chiuse, lavori appena finiti da rifare, pavimentazione appena messa e già danneggiata”.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium