ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 20 aprile 2017, 14:52

Da Zooflor di Taggia sono arrivate nuove piantine da orto dell'azienda di Forlì OrtoMio

All'interno della sempre aggiornata pagina Facebook https://www.facebook.com/zooflortaggia.it/ potrete trovare delle anteprime.

Da Zooflor di Taggia sono arrivate nuove piantine da orto dell'azienda di Forlì OrtoMio

Nuovi arrivi da Zooflor, negozio di prodotti e attrezzature per l'agricoltura da quindici anni punto di riferimento per gli amanti del giardinaggio. Da qualche giorno sono arrivate altre piantine da orto dell'azienda di Forlì OrtoMio, grande novità di quest'anno del negozio di Taggia. Presso il rivenditore autorizzato Zooflor, oltre ai consigli frutto dell'esperienza decennale di Massimo e del suo staff, potrete trovare centinaia di piantine. Coltivare una piantina da orto è veramente semplice e non c'è bisogno di tecnica o esperienza. Basterà difatti seguire le semplici istruzioni presenti su tutte le piante a marchio Ortomio utili per sapere il tipo di esposizione ideale, la disposizione delle piante, i vasi da usare, il drenaggio, il terriccio migliore, il trapianto e l'irrigazione: osservando poche importanti regole potrete coltivare sui terrazzi e in piccoli giardini quasi ogni tipo di pianta da orto.


Presso Zooflor potrete trovare un'ampia gamma di prodotti per l'agricoltura e per il giardinaggio, attrezzature, antiparassitari, concimi e sementi, nonché mangimi, foraggi e un ottimo assortimento di pet food. All'interno della sempre aggiornata pagina Facebook https://www.facebook.com/zooflortaggia.it/ potrete trovare delle anteprime.


Zooflor si trova a poche centinaia di metri dal centro abitato di Taggia, in via I° Maggio 43, all'altezza di due specchi posti sul lato sinistro della carreggiata giungendo da Taggia. Maggiori informazioni ai numeri 0184 41 574 – 3929586003 e alla mail zooflortaggia@tiscali.it. Per scoprire tutte le piantine OrtoMio il sito dell'azienda http://www.ortomio.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/ortomio/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium