ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 marzo 2017, 10:09

Imperia: giovedì prossimo al Circolo Arci Camalli la presentazione di 'Campioni per Sempre', l'ultimo libro di Fabrizio Prisco

Per prenotazioni cena al Circolo, ore 19.30, telefonare al 347 0163804.

Imperia: giovedì prossimo al Circolo Arci Camalli la presentazione di 'Campioni per Sempre', l'ultimo libro di Fabrizio Prisco

Giovedì 30 marzo alle 21, presso il Circolo Arci Camalli, via Bastioni di Mezzo 6 Imperia, i Presidi di Libera "G. Montalbano" e "Rita Atria" organizzano “Esempi di veri sportivi in un mondo corrotto”. Incontro con Fabrizio Prisco, autore dI “Campioni per Sempre - Storie e miti di eroi immortali del calcio”, presenterà l'incontro Alberto Ponte.

Campioni per sempre è dedicato a quegli eroi del calcio, tragicamente scomparsi, che hanno lasciato un segno nel cuore dei tifosi e che ancora oggi vengono ricordati non solo per i successi sportivi, ma anche per il loro carisma e la loro personalità.

Una sequenza di attimi indimenticabili che riescono ad evocare uomini "unici" restituendone il vero valore e la vera storia; attimi fatti di vittorie esaltanti, dolorose sconfitte o, più semplicemente, di piccoli gesti quotidiani, dove la realtà si confonde con la fantasia, dove il pensiero e l'azione si mescolano in una singola, irripetibile vicenda. Da Scirea a Signorini, dal Grande Torino alla Lazio di Chinaglia: quindici storie in bilico tra realtà e fantasia per sorridere, piangere ed emozionarsi, ripensando con nostalgia al football di una volta che non esiste più.

Per prenotazioni cena al Circolo, ore 19.30, telefonare al 347 0163804

Files:
 campioni per sempre.1 - Copia PDF (433 kB)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium