ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 marzo 2017, 22:51

Ventimiglia: cresce l'attesa per il pluripremiato spettacolo teatrale ‘MUTU – La legge del silenzio’

Ad organizzare ed ospitare il gruppo teatrale di Aldo Rapè, che a Ventimiglia ha confessato trovarsi “come a casa”, sarà ancora una volta l'Associazione Culturale ventimigliese “LIBER theatrum”.

Ventimiglia: cresce l'attesa per il pluripremiato spettacolo teatrale ‘MUTU – La legge del silenzio’

Grandissima attesa per il pluripremiato ed emozionantissimo spettacolo teatrale ‘MUTU – La legge del silenzio’ della Compagnia siciliana PrimaQuinta, di e con Aldo Rapè e Gaspare Balsamo per la regia di Lauro Versari, in programma domenica 19 marzo alle 18 a Ventimiglia Alta, in pieno centro storico, al “B&B Casa Fenoglio” in Via Garibaldi n° 20 in una eccezionale location, assolutamente esclusiva, unica ed originale: con i piedi degli spettatori “praticamente dentro la scena”!

Ad organizzare ed ospitare il gruppo teatrale di Aldo Rapè, che a Ventimiglia ha confessato trovarsi “come a casa”, sarà ancora una volta l'Associazione Culturale ventimigliese “LIBER theatrum” memore del grandissimo successo ottenuto nelle precedenti occasioni e dell'ampio apprezzamento tributato dal numeroso pubblico intervenuto. Informazioni, prenotazioni e, causa il limitato numero di posti disponibili, indispensabile acquisto dei biglietti solo ed esclusivamente in prevendita, telefonando al nr. 338 6273449 oppure rivolgendosi alla libreria Casella, in Via della Stazione 1d a Ventimiglia o inviando una mail a liber.theatrum@gmail.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium