ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 febbraio 2017, 07:14

Imperia: su Facebook il video sulla 'morte' del commercio in città, l'ottica Saglietto "Non siamo chiusi!"

Ora Roberta Saglietto chiede una smentita pubblica. Il video ha generato ventiduemila visualizzazioni per cui molti imperiesi hanno visto il negozio chiuso.

Imperia: su Facebook il video sulla 'morte' del commercio in città, l'ottica Saglietto "Non siamo chiusi!"

Un video da 22mila visualizzazioni sulla morte del commercio imperiese ha scatenato una polemica in città che ha visto protagonisti i due autori, l'attore Antonio Carli e Giovanni Cammalleri del duo "Cogli1", e la titolare del negozio di ottica "Saglietto", Roberta Saglietto.


Nel video, pubblicato sulla loro pagina Facebook, infatti i due si recavano di fronte alle attività commerciali che hanno chiuso i battenti. Cammalleri indicava una tipologia di negozio e Carli rispondeva "Chiuso". Lo hanno fatto anche in via dell'Ospedale, dove tra i tanti negozi c'è quello di Roberta Saglietto. L'ottico era effettivamente chiuso, come ha rimarcato Carli, ma solo perché la titolare ha riaperto proprio di fronte. Questo particolare è sfuggito a Carli e Cammalleri, ma non ai clienti dell'ottica Saglietto che hanno telefonato allarmati alla proprietaria.

Ora Roberta Saglietto chiede una smentita pubblica. Il video ha generato ventiduemila visualizzazioni per cui molti imperiesi hanno visto il negozio chiuso.

Saranno orgogliosi il sig. Cammalleri e il sig. Carli delle visualizzazioni che ha ottenuto il loro video, - scrive l'ottica sulla sua pagina Facebook - peccato che io non chiuda, io ho comprato il negozio di fronte al mio e mi sono trasferita di 2 metri!!!!! Grazie per il danno d'immagine arrecatomi, ma ci sarà la sede opportuna per chiarire il fatto!!!!!! Se voleva essere uno scherzo è risultato di pessimo gusto, inoltre mi trovo a dover rispondere alle decine di messaggi che mi stanno arrivano smentendo quanto dai due prodi ‘giornalisti’ è stato diffuso!!!!!!! Chiedo la smentita immediata e il ritiro del post!!! Anche se con le sue 15000 visualizzazioni mi ha arrecato un danno considerevole che ribadisco verrà ripreso in sede legale!!!!! Per favore condividete il più possibile!!!!!”.

IL VIDEO



Nella serata di ieri Cammalleri e Carli hanno annunciato che oggi risponderanno con un altro video.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium