ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 17 gennaio 2017, 17:12

Imperia: l'associazione nazionale carabinieri rinnova le cariche, confermato Nello Giannini

Si tratta del quinto mandato svolto dal brigadiere alla presidenza dell'importante associazione.

Imperia: l'associazione nazionale carabinieri rinnova le cariche, confermato Nello Giannini

Conferma anche per il 5° mandato di Presidenza del sodalizio al Brigadiere Nello Giannini. Si sono svolte nei giorni scorsi presso la sede ANC di Imperia (Associazione Nazionale Carabinieri), le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo quinquennio. Sono risultati eletti: Presidente Brig.

Nello Giannini (riconfermato per il quinto mandato consecutivo), Vicepresidente Lgt. Giampiero Azzolini,  Segretario  M.Capo Giovanni Armonici, consiglieri :  S.Ten. Ettore La Porta (Coordinatore Provinciale),V.Brig. Carlo Alessandrini,M.O. Eugenio Contini, C.re Emiliano Terragno,Brig.C. Alberto Egidi, M.M “.A” Soluri Domenico,  App.to Mario Sanna. Riserve: M.M Antonio Brunetti,  Lgt. Antonio Ficca  e Brig.C. Eraldo Ravotto; revisori dei Conti:  V.Brig. Giuseppe Fiorentino e V.Brig.Valerio Ceci.

L’Associazione Nazionale Carabinieri di Imperia conta circa 200 soci. Tra i compiti dei soci dell’Associazione è di essere sempre al servizio dei cittadini anche da pensionati. Infatti da sempre collabora con il  Comune di Imperia e  con il Nucleo Comunale di Protezione Civile in occasione di eventi  culturali e manifestazioni varie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium