ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 dicembre 2016, 13:14

Il 16 dicembre, Cena di Natale del Centro Culturale Tabiese all'Hotel Des Anglais di Sanremo

Ospite d'onore alla cena l'attore Enrico Salimbeni che leggerò alcune pagine di uno dei racconti più celebri della narrativa inglese: il Canto di Natale di Charles Dickens

Enrico Salimbeni

Enrico Salimbeni

Un appuntamento dal sapore tutto natalizio quello organizzato la sera del 16 Dicembre 2016 alle ore 20 dal Centro Culturale Tabiese.

"Prendete una cornice prestigiosa come il Grand Hotel Des Anglais, una tradizionale cena di auguri di Natale per i soci, estendetela a chiunque voglia condividere un momento di festa. E non solo la cena si colorerà delle suggestive pagine di uno dei racconti più celebri della narrativa inglese il Canto di Natale di Charles Dickens letto per l'occasione dall'illustre attore Enrico Salimbeni che parteciperà come ospite d'onore alla cena. Enrico Salimbeni come attore ha interpretato ruoli comici e drammatici in numerosi film per il cinema e per la televisione.

Protagonista del film Abissinia, in concorso al festival di Cannes nella sezione Semaine de la Critique e vincitore del David di Donatello, ha ricevuto la candidatura al ciak d’oro per la sua interpretazione del ruolo di Tito in Radiofreccia di Luciano Ligabue. Per citare alcuni suoi ruoli ha lavorato con Federico Fellini in la Voce della Luna, con Pupi Aavati in 'Ma quando arrivano le ragazze?', con Giuseppe Tornatore in Baaria.

Il Centro Culturale Tabiese, associazione tra le più illustri del nostro territorio e che conta oltre duecento iscritti ha deciso quest'anno di aprire le porte al pubblico e non solo agli iscritti per poter vivere insieme un momento di festa condivisa che possa essere di auspicio anche al 45° L'appuntamento è dunque per Venerdì 16 Dicembre 2016 alle ore 20 presso ristorante dell'Albergo Des Anglais **** a Sanremo (Salita Grande Albergo, 8).

Le prenotazioni rimangono aperte fino al giorno 11 Dicembre e la quota di iscrizione compresa di cena e lettura è di 38€ per persona ai recapiti 3286967841 (Mariangela, pomeriggio e sera) o 3472927273 (Giorgio)".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium