ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 dicembre 2016, 15:46

Diano San Pietro: domenica raccolta sangue con la FIDAS ed a seguire pranzo sociale

Domenica scorsa a Diano Marina si sono presentati a donare il sangue tantissimi donatori. La raccolta è stata una delle più generose degli ultimi anni.

Diano San Pietro: domenica raccolta sangue con la FIDAS ed a seguire pranzo sociale

Domenica scorsa a Diano Marina si sono presentati a donare il sangue tantissimi donatori. La raccolta è stata una delle più generose degli ultimi anni.
 
"Ci auspichiamo altrettanto numerosa anche quella a Diano San Pietro, organizzata per domenica prossima 11 dicembre - commentano da FIDAS Imperia - Il merito va al capo gruppo Trastulli Marco e a tutto il direttivo che lo sta affiancando in questa opera di volontariato, che ogni giorno si fa carico di fare opera di convincimento nella popolazione. Il gruppo dianese ha radici molto antiche e negli anni si sono avvicendati tanti responsabili portando il gruppo Dianese ad uno dei più grandi della provincia, un ringraziamento da parte della FIDAS provinciale per il lavoro svolto.

"Donare e amare... siamo vicini al natale e vi chiediamo ancora un piccolo sforzo un piccolo gesto, il vostro dono di Natale. Vi aspettiamo domenica a Diano San Pietro, in piazza del comune dalle ore 7.30 alle ore 13. Un ringraziamento particolare alle amministrazioni  della vallata che ci sono sempre state vicine. In occasione del Natale il Gruppo ha organizzato  un pranzo sociale che si terra domenica 11 dicembre finita la raccolta di sangue. E' un'iniziativa aperta a tutti i soci del gruppo Dianese a familiari e simpatizzanti".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium