/ Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 17 ottobre 2016, 13:05

Raccolti 530 Kg di generi alimentari, i ringraziamenti del direttivo della Croce Rossa Imperia

La raccolta, svoltasi presso il supermercato Ekom, era rivolta al fabbisogno delle persone indigenti della Città di Imperia da loro assistite.

Raccolti 530 Kg di generi alimentari, i ringraziamenti del direttivo della Croce Rossa Imperia

Sabato 15 ottobre scorso i Volontari del Comitato della CRI di Imperia hanno organizzato presso il supermercato Ekom di Via Brea a Imperia, una raccolta di generi alimentari da destinare al fabbisogno delle persone indigenti della Città di Imperia da loro assistite.

“Il Presidente e i Membri del Consiglio Direttivo desiderano ringraziare:
• i Responsabili e tutto il personale del punto vendita Ekom di Imperia per la collaborazione dimostrata;
• tutti coloro che con loro prezioso contributo hanno permesso di raccogliere generi alimentari per complessivi kg 530;
• tutti i nostri volontari che hanno partecipato e con la loro presenza hanno permesso tutto ciò grazie per tutto ciò che fate...”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium