ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 agosto 2016, 13:42

Si scaldano i motori per la 5a edizione della Rievocazione Storica del Circuito di Ospedaletti di sabato e domenica

Il 27° Trofeo Internazionale Motociclistico inizierà sabato mattina 3 settembre. Il programma.

Si scaldano i motori per la 5a edizione della Rievocazione Storica del Circuito di Ospedaletti di sabato e domenica

Si scaldano i motori per la 5a edizione della Rievocazione Storica del Circuito di Ospedaletti. La macchina organizzativa è al lavoro da mesi per poter rendere bella ed unica la manifestazione, fiore all'occhiello delle manifestazioni estive della cittadina ligure.

Il 27° Trofeo Internazionale Motociclistico inizierà sabato mattina con l'esposizione fotografica ‘Ricordi in Bianco e Nero’ delle più belle istantanee scattate negli anni dei trofei motociclistici e automobilistici ad Ospedaletti. La mostra sarà visitabile presso la Biblioteca Civica di Corso Regina Margherita dalle 9 alle 18. Sempre sabato, dalle 9, l'arrivo dei piloti partecipanti e contestuale la verifica e punzonatura delle moto iscritte alla rievocazione. Culmine degli eventi del sabato sarà il Talk-show con la presentazione ed interviste ai campioni/piloti presenti e della consegna del premio giornalistico in memoria del Pilota Roberto Patrignani che si svolgerà nel pomeriggio dalle 16.30 presso l'Auditorium Comunale di Ospedaletti.

Dalle 21.30 la ‘Notte dei motori’ con vetrine addobbate a tema ‘fiori e motori’ e concerti live di musica leggera: il duo acustico ‘DoppiaMente’ in piazzetta Sant'Erasmo e il gruppo ‘The Brilliant Tina Linett's’ in Piazza IV Novembre. Domenica, dalle 9 e per tutta la giornata, le moto suddivise in batterie daranno vita alla 5a edizione della Rievocazione Storica Motociclista percorrendo due giri dello storico tracciato motociclistico. Atto finale della manifestazione la Parata dei Campioni, dove saranno presenti in pista col le loro moto i piloti che hanno scritto la storia mondiale del motociclismo tra cui Freddie Spencer, Phil Read, Manuel Poggiali, Roberto Rolfo, Carlos Lavado, Eugenio Lazzarini, Leandro Mercado, Pier Paolo Bianchi, Benedicto Caldarella, James Albert Redman, Dario Marchetti, Michele Gallina ecc ecc.. solo alcuni dei grandi campioni di ogni tempo.

Per leggere la regolamentazione della circolazione cliccare QUI.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium