ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 agosto 2016, 11:58

Ventimiglia: terremoto, pasta all'amatriciana per solidarietà. Ai fornelli anche il sindaco Ioculano?

L'evento si terrà presso il Bookaffè in via Hanbury 2c a Ventimiglia e gli organizzatori assicurano sulle loro locandine che il primo cittadino cucinerà.

Ventimiglia: terremoto, pasta all'amatriciana per solidarietà. Ai fornelli anche il sindaco Ioculano?

Gli spaghetti all'amatriciana da Ventimiglia per raccogliere fondi da destinare ai paesi del centro Italia colpiti dal terremoto, che ha causato la morte di 290 persone e la distruzione di interi paesi, tra questi proprio Amatrice. Mercoledì prossimo dietro ai fornelli potrebbe esserci anche il sindaco della città di confine, Enrico Ioculano. 

L'evento si terrà presso il Bookaffè in via Hanbury 2c a Ventimiglia e gli organizzatori assicurano sulle loro locandine che il primo cittadino cucinerà. Al momento dal Comune non confermano e non smentiscono, ma assicurano la presenza del sindaco. 

Per un buon piatto di pasta ed un bicchiere di vino verranno chiesti 10 euro, di questi soldi ben 6 euro saranno destinati alla ricostruzione dei paesi colpiti dal sisma. Durante l'evento non mancherà anche la musica a cura di Dj Mumu, mentre il servizio sarà assicurato da Eventimiglia cultura e tanti altri volontari.

Non resta che attendere le 19.30 di mercoledì per vedere se effettivamente si potrà assaggiare l'amatriciana del sindaco. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium