ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 23 agosto 2016, 20:04

Sanremo: il K Beach Club si veste d'ironia. Al via il "Cartoon Party" a cura di Mas Movida & EsSEvents

Il noto club notturno queste volta mette in campo l'ironia, la voglia di tornare bambini, il gioco, i ricordi, i cartoni animati.

Sanremo: il K Beach Club si veste d'ironia. Al via il "Cartoon Party" a cura di Mas Movida & EsSEvents

Come dimenticarsi tutti i protagonisti della Walt Disney? Oppure i Looney Tunes? Icone e protagonisti spiritosi saranno dei nostri! Il party a tema del sabato notte "Saturday Night Feel the Vibes" sarà come sempre "vivo" e presente in allestimenti, gadget per i clienti e travestimenti per l'intero staff del Club, sempre versatile e dalla voglia di cambiare.

Un locale all'insegna del divertimento, che ogni volta "cambia faccia" e questa volta avrà davvero mille colori: da Minnie e il suo compagno Topolino, ad Alice nel Paese delle Meraviglie. Come sempre, ad arricchire il tutto non mancherà la PINKA event agency che con volti di grande competenza, fornirà un'animazione assolutamente a tema con il Cartoon Party deciso dalla direzione de K Beach Club. 

Sabato 27 agosto sembrerà quasi di entrare nel mondo delle fiabe e che dire? Con questa calda estate proprio non ci si può risparmiare. Il party, come sempre, è  sentito e l'affluenza è tanta. 

Si riconfermano le decisioni per la consolle con Stefano Riva Dj e Andreino Voice. 

Chissà che non ci sorprendano con qualche hit dei cartoni animati !! 

Il K Beach Club, come sempre, attende i suoi migliori e fedeli clienti... Come quelli nuovi, tra cui i turisti, per un pubblico che va dai 18 ai 40 anni. Il Club tiene a ringraziare Sponsor e Partner. 


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium