ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 agosto 2016, 14:03

Sanremo, UnoJazz 2016: grande attesa questa sera per il concerto degli Incognito con l'innovativo Jazz Funk

Gli Incognito saranno preceduti sul palco da 'Stefano Cantini Quartet', il sassofonista Stefano 'Cocco' Cantini presenterà in anteprima un quartetto di respiro internazionale.

Sanremo, UnoJazz 2016: grande attesa questa sera per il concerto degli Incognito con l'innovativo Jazz Funk

Grande attesa questa sera per l'atteso concerto degli Incognito ad 'UnoJazz 2016' nella suggestiva cornice di Pian Di Nave che ieri sera ha ospitata l'emozionante esibizione della leggenda del jazz Benny Golson. Dal 1979, anno del debutto discografico degli Incognito con l'innovativo Jazz Funk, al loro ultimo progetto sono trascorsi trentasei anni, nei quali più di cento artisti si sono alternati nel gruppo.

Tanti i brani indimenticabili della loro ricca discografica. “Amplified Soul” vede la partecipazione di Tony Momrelle, Vanessa Haynes e la nuova aggiunta Katie Leone, che forniscono alcune delle migliori performance vocali mai registrate dalla band. A loro si uniscono il leggendario cantante/cantautore Carleen Anderson e l'artista del Connectincut Deborah Bond, una delle fan preferite degli Incognito Imaani, e la voce fresca e del tutto nuova di una cantante soul australiana di 22 anni, Chiara Hunter.

Gli Incognito saranno preceduti sul palco da 'Stefano Cantini Quartet', il sassofonista Stefano 'Cocco' Cantini presenterà in anteprima un quartetto di respiro internazionale con Luigi Martinale al piano, il contrabbassista russo Youri Goloubev e il batterista brasiliano Zaza Desiderio. Un connubio che, partendo dalle origini e dalle esperienze variegate di ciascun componente porterà all'ascolto di una musica sottile, ricca di influenze dalle sfumature più varie.

Biglietto unico: 22,00 euro

Abbonamento serate 18 – 19 – 20 agosto: 50,00 euro

Abbonamento 5 serate: 90,00 euro

L' Unogas Energia devolverà l'incasso a scopi benefici alla Missione Toko – Vato del Madagascar.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium