ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 agosto 2016, 13:04

Ventimiglia: al via le tre serate "Lasciadire" tra musica, gastronomia locale e un documentario marino

I partecipanti potranno all'arrivo degustare il sapore del mare a base di "Sardine ripiene e Pisciadela" e proseguendo incontreremo la "Dea Talassa e i suoi figli " che inviterà a seguire un percorso di consapevolezza con sei monologhi.

Ventimiglia: al via le tre serate "Lasciadire" tra musica, gastronomia locale e un documentario marino

Prima delle tre serate esclusive Lasciadire, cornice dell'evento l'incantevole sentiero che collega i Balzi Rossi alla Baia Darsenun. I partecipanti potranno all'arrivo degustare il sapore del mare a base di "Sardine ripiene e Pisciadela" e proseguendo incontreremo la "Dea Talassa e i suoi figli " che inviterà a seguire un percorso di consapevolezza con sei monologhi, che guideranno i presenti alla Baia Darsenu, dove per l'occasione verrà allestito uno schermo per proiettare un famoso documentario marino, al termine del quale assisteremo ai giochi di fuoco e al ballo della Sirena.

Programma Evento:

Ritorovo a partire dalle ore 19 del 18 agosto 2016 dinanzi al museo  dei Balzi Rossi per degustazione prodotti tipici Ventimigliesi. A seguire Teatro Itinerante dei Ragazzi di Davide Barella lungo il Sentiero del Mare, con arrivo a Darsenun, dove per l'occasione si assisterà a proiezioni e spettacoli a sorpresa. 

 

Per maggiori informazioni telefonare a Bruno 3293252914 o Alex 3336785111


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium