ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 agosto 2016, 18:00

Sanremo: lunedì prossimo, concerto del cantante Giorgio Re in piazza San Siro

Il cantautore da ormai 5 anni presenta il suo repertorio rock pop nelle piazze della Liguria raccogliendo donazioni a favore dell'associazione 'Noi per Voi'

Sanremo: lunedì prossimo, concerto del cantante Giorgio Re in piazza San Siro

Lunedì 22 Agosto in Piazza San Siro a Sanremo, si terrà il concerto del cantante Giorgio Re.

Il cantautore da ormai 5 anni presenta il suo repertorio rock pop nelle piazze della Liguria raccogliendo donazioni in cambio dei suoi tre cd “Donne Da Favola”, “Dichiarazioni D'Amore”e l’ultimo lavoro “Amore Impossibile”. Le donazioni raccolte alla fine della serata vengono sempre devoluti all’associazione Noi per Voi per aiutare i bambini di oncologia.

Giorgio Re ha chiamato per questo evento il pianista Luca Scherani (impegnato in diverse turnee internazionali con il gruppo Prog La Coscienza di Zeno) il batterista jazz Folco Fedele (Rai) il bassista Andrea Imelio impegnati in diversi tour estivi con i cantanti Nazionali ed il chitarrista Andrea Maddalone (Renato Zero, Baglioni, Oxa, Paoli, New Trolls e altri big della musica Italiana). Durante la serata verranno proposti i brani dell' artista, alcuni pezzi rivisitati in versione rock di Fabrizio de Andrè.

Lo spettacolo sarà un film musicale di due ore dove immagini e musica live si fonderanno in un inno all'amore per la vita. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium