ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 agosto 2016, 10:00

Sanremo: eleganza, praticità e raffinatezza all'atelier dario iosue, maestro del cucito e con esperienza nazionale

Per informazioni è disponibile il numero 0184 84 25 06

Sanremo: eleganza, praticità e raffinatezza all'atelier dario iosue, maestro del cucito e con esperienza nazionale

L'arte manuale e la passione che lega una persona al proprio mestiere sono spesso dimenticate oggigiorno, ma Sanremo è Sanremo e non c'è da stupirsi se nella città dei talenti troviamo ancora un sarto che, con le sue creazioni, è riuscito a farsi conoscere in tutta Italia. Stiamo parlando dell'atelier di Dario Iosue, famoso nel suo ambiente per creatività e ingegno.

"Grazie alla passione che da sempre mi ha alimentato – spiega Dario – sono riuscito negli anni a creare e a realizzare il mio lavoro. Ho sempre cercato di migliorarmi, acquisendo nuove tecniche e unendo alla eleganza e alla purezza del taglio dei particolari innovativi. In questo modo offro un prodotto che rispecchia quella qualità e quella unicità che è una prerogativa nella Moda Italiana apprezzata in tutto il mondo".

Dario illustra poi i segreti del successo della sua arte.

"Partendo dalla semplice gonna, fino ad arrivare all'abito da sposa, voglio dare alle mie realizzazioni quel tocco di eleganza unito alla praticità e alla raffinatezza delle finiture che valorizza l'immagine della persona che le indossa. Nel mio arco lavorativo ho avuto e continuo ad avere il piacere di collaborare come costumista con il Teatro dell'Albero, ho realizzato capi per manifestazioni come il Carnevale di Venezia e la Maschera di Ferro a Pinerolo. In questo momento sto terminando la mia nuova collezione di prét – à – porter che avrò il piacere di presentare a breve nel mio show room".

Potete trovare l'atelier di Dario Iosue nel centro di Sanremo, in via Zeffiro Massa 82. Per informazioni è disponibile il numero 0184 84 25 06, potete mandare una mail a dario.iosue@gmail.com e visitare la sua pagina Facebookhttps://www.facebook.com/ateliersartoriadarioiosue/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium