ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 agosto 2016, 09:35

La soddisfazione personale del direttore della Gori Hair School in attesa del prossimo anno accademico

Già da gennaio sono aperte le iscrizioni per l'anno accademico 2016 – 2018

La soddisfazione personale del direttore della Gori Hair School in attesa del prossimo anno accademico

A Sanremonews.it le parole di Paolo Gori sull'anno appena trascorso.

"Queste sono le soddisfazioni. Quello che si riesce a dimostrare lavorando. Non esiste nessun voto scritto su un pezzo di carta che possa esprimere veramente quello che siamo e quello che valiamo. Grazie ragazze dell'enorme insegnamento che mi avete dato, con tutta la mia stima e il mio orgoglio vi auguro un futuro da vincenti. Ve lo meritate e lo avete dimostrato."

Qui il video riassuntivo dello spettacolo di fine Maggio.

Già da gennaio sono aperte le iscrizioni per l'anno accademico 2016 – 2018, corsi con qualifica di dipendente riconosciuta in provincia di Imperia e a livello europeo. Il corso è tenuto interamente dallo staff della Gori Hair School nella sede di Arma di Taggia, in via Nuova Stazione, a ridosso della stazione ferroviaria di Taggia Arma.

L'obiettivo principale è quello di formare i giovani e favorirne l'acquisizione di competenze specifiche, questo tramite una didattica innovativa che, a differenza di molte altre realtà scolastiche, privilegia la partecipazione attiva e la multimedialità.

La scuola propone un percorso unico nel suo genere, il metodo Forma Mentis, che parte dall'idea che ciascun studente debba diventare autonomo nel suo apprendimento, rimanendo aggiornato per tutto il periodo della sua attività lavorativa. Questo metodo si avvale di un corso multimediale completamente informatizzato messo a disposizione degli studenti nell'aula di informatica.

Per saperne di più possibile chiamare lo 0184 462120, scrivere a Paolo Gori sul suo profilo Facebook oppure alla mail parrucchierigori@alice.it

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium