/ Attualità

Attualità | 09 agosto 2016, 12:30

In distribuzione 3mila copie della mappa di Sanremo in italiano, francese e inglese: in città anche 5 totem informativi

La cartina contiene anche le indicazioni dei principali punti di interesse della città, ovvero le eccellenze in ambito culturale, artistico ed ambientale.

Sono in distribuzione 3mila copie della nuova mappa di Sanremo, in formato tascabile, dove stati corretti tutti gli errori presenti. Il prodotto è stato fornito gratuitamente da Behere e prevede anche la possibilità di scaricare, sempre gratuitamente, l’analoga app Behere (www.behere.biz). 

La cartina contiene anche le indicazioni dei principali punti di interesse della città, ovvero le eccellenze in ambito culturale, artistico ed ambientale: dal Casinò al Teatro Ariston; dal Forte di Santa Tecla a Villa Luca; dalla Chiesa Russa a Villa Nobel, senza dimenticare la pista ciclabile e il suggestivo centro storico. Spazio anche alle nostre eccellenze ambientali quali il “Santuario Pelagos” e a quelle enogastronomiche come la tipica sardenaira e i prelibati gamberi rossi.

Per programmare al meglio la visita di Sanremo, sulla cartina sono stati riportati anche i numeri utili dell’URP (0184/580421) e dell’Infopoint (0814/580500). La mappa, in lingua italiana, inglese e francese, è stata realizzata con il patrocinio della Riviera dei Fiori, Riviera Reservation (www.rivierareservation.it; 0184/1928585) e si trova all’Infopoint (corso Inglesi), all’URP (corso Garibaldi) e al Forte di Santa Tecla (presso la mostra “Tessuti d’artista. Arte e design nella produzione della MITA 1926-1976. Da Palazzo Ducale a Sanremo - Santa Tecla). 

Inoltre, in città sono presenti 5 totem contenenti le agende degli eventi di agosto e settembre, nonché le principali informazioni per il turista.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium