ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 luglio 2016, 09:10

Sanremo: Gianni Salesi nuovo coordinatore cittadino del Pd, in attesa della conferma ufficiale, parere favorevole alla nomina di Massimo Donzella alla Presidenza di Rivieracqua

Tra le questioni all'ordine del giorno del coordinamento cittadino che si è riunito ieri sera, anche la tradizionale 'Festa dell'Unità di Bussana' che quest'anno non si farà e probabilmente tramonta anche l'idea di spostarla a Coldirodi.

Sanremo: Gianni Salesi nuovo coordinatore cittadino del Pd, in attesa della conferma ufficiale, parere favorevole alla nomina di Massimo Donzella alla Presidenza di Rivieracqua

Dopo le dimissioni di Alessandro Lanteri da segretario cittadino del Partito Democratico, ieri sera è arrivata la nomina di Gianni Salesi, decisione su cui ha prevalso l'esperienza rispetto a soluzioni più giovani e innovative.

La riunione del coordinamento cittadino del Pd, lo ha visto confrontarsi anche su alcune questioni che riguardano città e provincia. Non è ancora arrivata la nomina ufficiale da parte del Sindaco Alberto Biancheri, ma il coordinamento ha espresso parere favorevole alla nomina di Massimo Donzella alla Presidenza di Rivieracque, rimandando Mattero Andracco, precedentemente indicato, ad altro incarico. Andracco è tesoriere fin dalla nomina di Alessandro Lanteri e, con tutta probabilità, resterò tale con la nomina di Gianni Salesi.

Tra le questioni all'ordine del giorno anche la tradizionale 'Festa dell'Unità di Bussana' che quest'anno non si farà e probabilmente tramonta anche l'idea di spostarla a Coldirodi.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium