Un nostro lettore, Matthias Scala, ci ha scritto per ringraziare la Dott.ssa Maddalena Rossi e tutto il personale del Pronto Soccorso di Sanremo:
“Per le cure che mi hanno prestato ieri, in occasione di un mio accesso in Pronto Soccorso a seguito di un piccolo incidente occorsomi durante una partita di calcio. Mi sono trovato assolutamente a mio agio e ho potuto apprezzare la competenza e la professionalità di questo medico che, nonostante la ressa di ieri, non ha assolutamente sottovalutato il mio caso e mi ha sottoposto a tutti gli accertamenti necessari per risolvere il mio problema. Grazie ancora a tutti”.















