mercoledì 24 giugno
 / Al Direttore

Al Direttore | 19 luglio 2016, 21:15

E' tornata l'acqua dai rubinetti di Villa Faraldi: il ringraziamento del nostro lettore e dei residenti

E' tornata l'acqua dai rubinetti di Villa Faraldi: il ringraziamento del nostro lettore e dei residenti

Il nostro lettore Domenico Legato, che lunedì ci aveva scritto per segnalare la mancanza d’acqua a Villa Faraldi, ci ha scritto per ringraziare il nostro giornale anche a nome dei residenti, per l’articolo da noi pubblicato:

“Da mezzogiorno di oggi l'acqua continua ad arrivare, con la speranza che non si interrompa nuovamente”. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium