Il nostro lettore Domenico Legato, che lunedì ci aveva scritto per segnalare la mancanza d’acqua a Villa Faraldi, ci ha scritto per ringraziare il nostro giornale anche a nome dei residenti, per l’articolo da noi pubblicato:
“Da mezzogiorno di oggi l'acqua continua ad arrivare, con la speranza che non si interrompa nuovamente”.















