ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 24 giugno 2016, 15:00

La Cardio Dance dei ragazzi della palestra Creativa di Imperia sbarca a Ineja: domani sera uno spettacolo da non perdere!

Grande successo il saggio di fine anno svolto nella giornata di ieri al Parco Hotel di Bordighera

La Cardio Dance dei ragazzi della palestra Creativa di Imperia sbarca a Ineja: domani sera uno spettacolo da non perdere!

In questi giorni di spettacolo e intrattenimento, alla dieci giorni di Ineja non potevano di certo mancare i ragazzi della palestra ASD Creativa di via Delbecchi. Cardio Dance, grande novità di quest'anno capace di raccogliere tanti apprezzamenti, sbarca anche in una delle feste più importanti di Imperia. A partire dalle 20.15 è previsto il "Creativa Show", mentre dalle 21.30 in programma vi sarà una serata Dance con performer Creativa. Ad esibirsi i ragazzi accompagnati da una performance di Burlesque da parte di Jessica Causa aka Giselle Poison.

Grande successo, invece, il saggio svolto nella giornata di ieri al Parco Hotel di Bordighera: alla conclusione di un anno pieno di successi, il saggio della scuola è stato alle altezze delle aspettative. Dall'hip hop alla danza classica, si sono esibiti ballerini e mini performer, dando vita a uno spettacolo coinvolgente. Spazio anche alle eclettiche del burlesque e alle eleganti danzatrici del ventre. Grandi emozioni dalle stupende ragazze della danza moderna e grande energia da parte del gruppo Senior di Hip Hop, per un connubio di vitalità ed entusiasmo.

"Un ringraziamento speciale agli insegnanti Simone, Giulia, Jessica, Corinne, Ilaria, Ilenia e Andrea – dicono gli organizzatori dell'evento – "capaci di dare un loro contributo eccezionale alla magica notte di Bordighera".

Per info sulla nuova stagione pagina Facebook https://www.facebook.com/asdcreativa/, sito http://www.asdcreativa.it/ e numero 0183 291815. La palestra si trova a Imperia Oneglia, in via Delbecchi 38.  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium