ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 giugno 2016, 09:55

Ventimiglia: apparsi nella notte teschi in tutta la città, ma sono le bandiere dei pirati della Notte Bianca

Alcuni addirittura preoccupati hanno espresso fantasiose congetture sulla loro comparsa ma niente di preoccupante sono semplicemente i primi segnali dell’approssimarsi dell’atteso evento targato Ventimiglia Viva.

Ventimiglia: apparsi nella notte teschi in tutta la città, ma sono le bandiere dei pirati della Notte Bianca

In molti si sono fermati a fotografare i drappi pirateschi disseminati da questa notte in città, alcuni addirittura preoccupati hanno espresso fantasiose congetture sulla loro comparsa ma niente di preoccupante sono semplicemente i primi segnali dell’approssimarsi dell’attesa Notte Bianca a tema Corsaro Nero, l’evento clou di inizio estate.

Domani infatti il centro di Ventimiglia si appresta a trasformarsi in un galeone di pirati con musiche, giochi, balli, allestimenti a tema e tante sorprese per tutte le età. Una festa organizzata e pensata dai ragazzi di Ventimiglia Viva che per il 10° anno consecutivo darà il via alla stagione estiva ventimigliese e vedrà il coinvolgimento di 25 bar e locali del centro con oltre 15 locations di musica live e 10 attrazioni e giochi distribuiti lungo il percorso.

La serata inizierà alle 19:30 con la cena a base di street food che vedrà coinvolti i locali partecipanti che riempiranno le strade con tavoli e sedie per una grande cena di gruppo; alle 21:30 inizieranno poi le esibizioni di ballo e gli altri spettacoli e giochi che vi faranno compagnia per un paio di ore in attesa del taglio del nastro alle 10:30 in Via Roma che sancirà l'inizio ufficiale della serata musicale.

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium