ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 giugno 2016, 11:43

Sanremo: il 6 giugno Archimania presenta "Fermare l’attimo". Fotografie del gruppo Agenda Fotografica

Questa stagione espositiva si concluderà con una mostra collettiva di fotografia del gruppo Agenda Fotografica.

Sanremo: il 6 giugno Archimania presenta "Fermare l’attimo". Fotografie del gruppo Agenda Fotografica

 

 

Archimania in corso Mombello 9/11 a Sanremo è lieta di annunciare l’inaugurazione su invito, lunedì 6 giugno alle 19 dell’ultima esposizione del suo primo ciclo di mostre. Questa stagione espositiva si concluderà con una mostra collettiva di fotografia del gruppo Agenda Fotografica.

 

Agenda fotografica nasce a gennaio 2013 nell’ambito del Circolo di Castelvecchio, di cui è parte integrante, dall’impegno di un gruppo di appassionati di fotografia tutti autodidatti allo scopo di condividere conoscenze, esperienze e capacità, nonché di organizzare momenti di incontro sul campo, ossia uscite fotografiche attraverso le quali imparare, sperimentare e mettersi alla prova.

Il gruppo Agenda Fotografica partecipa dal 2013 alla Fiera del Libro di Porto Maurizio con mostre tematiche ed è presente ogni anno alla festa di Sant’Anna a Poiolo e alla notte bianca di Costa d’Oneglia.Nella città di Imperia il gruppo ha partecipato a varie esposizioni, organizzate anche a scopo benefico.

La mostra “Fermare l’attimo”, che sarà presentata negli spazi espositivi di Archimania, costituisce una raccolta di scatti con temi diversi, frutto delle emozioni di ciascuno dei fotografi partecipanti.Le opere fotografiche saranno contestualizzate tra i nuovi arredi primaverili di Archimania. 

Partecipano alla collettiva fotografica: Monica Calzamiglia Piergiorgio Ceriale Lisetta Daffieno Antonella Dente Salvatore Di Natale Marco Donatiello Nancy Grassini Marco Macchiavelli Enza Roncallo Claudio Testa Claudio Valente Giambattista Vasta Anna Maria Zolezio.

Orari: lun 15:30-19:30/ mar-sab 9:30-12:30/15:30-19:30


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium