ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 giugno 2016, 14:13

Domani, intitolazione della sede dell'Orchestra Filarmonica Giovanile città di Ventimiglia al Maestro 'Adelio Biancheri'

Per l'occasione sono state invitate autorità civili, religiose e alcune forze dell'ordine: E' un evento importante e sentito in quanto il Maestro Adelio Biancheri ha trasmesso la voglia e l'amore per la musica e ha creduto fortemente in questo progetto"

Domani, intitolazione della sede dell'Orchestra Filarmonica Giovanile città di Ventimiglia al Maestro 'Adelio Biancheri'

Sabato 4 Giugno alle 17 si terrà l'intitolazione della sede dell'Orchestra Filarmonica Giovanile città di Ventimiglia al Maestro 'Adelio Biancheri'.

"Per l'occasione sono state invitate autorità civili, religiose e alcune forze dell'ordine come il Capitano dei Carabinieri, della Polizia, della Finanza e il Comandante della Polizia Urbana. 

L'orchestra ha invitato il Sign. Sindaco Enrico Ioculano e tutta la giunta comunale. L'invito è esteso anche ai Sindaci di Camporosso e Ospedaletti insieme agli Assessori Celi e Germinale. Tra gli invitati ci saranno anche i presidenti di alcune Associazioni ventimigliesi tra cui Federico Aime (Presidente di 'Ventimiglia viva'), Matteo Lupi (Presidente della SPES) e Sergio Pallanca (Presidente 'Pro-centro storico'). L'Orchestra ha invitato anche il Parroco di Olivetta e Sua Eccellenza Monsignor Antonio Suetta.

Farebbe piacere ai ragazzi della Filarmonica una risposta positiva agli inviti spediti perché è un evento importante e sentito in quanto il Maestro Adelio Biancheri ha trasmesso la voglia e l'amore per la musica e ha creduto fortemente in questo progetto".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium