ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 maggio 2016, 14:19

Ventimiglia: dimissioni del sindacalista Antonio Serra dal direttivo ANPI che riconsegna la tessera di associato

Serra infatti è deciso a riconsegnare anche la tessera ANPI e questa volta galeotto è il referendum costituzionale previsto ad ottobre.

Ventimiglia: dimissioni del sindacalista Antonio Serra dal direttivo ANPI che riconsegna la tessera di associato

Giornata di dimissioni, riconsegna delle tessere da associati e autosospensioni dai partiti. Dopo la notizia di questa mattina che ha visto l’autosospensione dal partito del PD con riconsegna della tessera da parte del Sindaco Enrico Ioculano e di tutti gli associati, consiglieri di maggioranza compresi, e dopo la replica provocatoria del consigliere di minoranza Roberto Nazzari che intende dimettersi da tutte le associazioni e chiede le dimissioni del Consiglio Comunale ecco che arriva la notizia delle dimissioni del sindacalista Antonio Serra.

Antonio Serra ha infatti da poco presentato le dimissioni dal direttivo ANPI ventimigliese dopo alcuni screzi con altri membri nel corso dell’ultima riunione: “Sono stato vittima di un comportamento aggressivo e fuori luogo per questo ho ritenuto imprescindibile presentare le dimissioni dal direttivo”.

Ma non finisce qui, Serra infatti è deciso a riconsegnare anche la tessera ANPI e questa volta galeotto è il referendum costituzionale previsto ad ottobre: “Non faccio altro che prendere in parola la frase annunciata da un dirigente dell’ANPI provinciale che ha dichiarato preferibile la restituzione della tessera di un iscritto piuttosto che il voto SI’ al referendum”.

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium