ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 maggio 2016, 22:48

Diano Marina: grande soddisfazione per la finale nazionale Under 14 maschile di pallavolo

Questa mattina gli staff dei vari team sono stati accolti presso la Sala Consiliare, dove si è svolta la riunione tecnica e dove l'organizzazione ha fornito i vari dettagli sulla manifestazione.

Diano Marina: grande soddisfazione per la finale nazionale Under 14 maschile di pallavolo

Il sindaco Giacomo Chiappori ed i candidati della lista Viva Diano, convinti fautori del progetto "Diano Marina Città dello Sport" tutto l'anno, esprimono tutta la loro soddisfazione per la decisione della Federazione Italiana Pallavolo di far disputare nel Golfo Dianese e ad Imperia la Finale Nazionale Under 14 maschile di pallavolo, che da oggi a domenica prossima porta sulla ben 28 squadre in rappresentanza di tutte le regioni italiane.

Questa mattina gli staff dei vari team sono stati accolti presso la Sala Consiliare, dove si è svolta la riunione tecnica e dove l'organizzazione ha fornito i vari dettagli sulla manifestazione. Nel primo pomeriggio, presso il palasport Canepa, ha preso il via la fase di qualificazione e sono scese in campo, per le loro prime partite, formazioni in arrivo da Lombardia, Sicilia, Molise e Friuli.

"Sono certo che i quasi 500 partecipanti, i loro familiari e gli addetti ai lavori avranno modo in questi giorni di apprezzare l'accoglienza delle nostre qualificate strutture, il clima ed il fascino di questo splendido territorio - afferma il sindaco Giacomo Chiappori -. Se poi si riesce, come in questa occasione, a lavorare in ottica comprensoriale e a collaborare con le località vicine, i benefici sono ancora maggiori e si pongono le basi per attrarre nuovamente in futuro eventi di livello, tutto questo a beneficio delle nostre strutture ricettive e di tutto il comparto commerciale".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium