/ Eventi

Eventi | 09 maggio 2016, 16:00

Ventimiglia: il 13 maggio al teatro comunale un concerto dell'Orchestra Filarmonica Giovanile per la Spes

L'Orchestra Filarmonica Giovanile città di Ventimiglia, diretta dal Maestro Franco Cocco, si esibirà, come tutti gli anni, nel concerto di fine anno a scopo benefico a favore della SPES di Roverino.

Ventimiglia: il 13 maggio al teatro comunale un concerto dell'Orchestra Filarmonica Giovanile per la Spes

L'Orchestra Filarmonica Giovanile città di Ventimiglia, diretta dal Maestro Franco Cocco, si esibirà, come tutti gli anni, nel concerto di fine anno a scopo benefico a favore della SPES di Roverino. L'evento si terrà Venerdì 13 Maggio alle ore 21 presso il Teatro comunale di Ventimiglia. Per l'ingresso è prevista un'offerta di 5,00 euro e l'incasso sarà devoluto all'associazione.

Il programma della serata varia da temi tratti dalle colonne sonore di Ennio Morricone a brani di musica lirica per finire con brani di musica leggera. Ci saranno due intermezzi che saranno allietati dalla Scuola di danza ASD Punto Dance di Marisa Faccio e dalla neonata "Big Band Swing" che suonerà musiche di Duke Ellington e Glenn Miller.

"Ad accompagnare la giovane Orchestra in alcuni brani ci saranno il tenore Carmine Buono e la giovane Arianna Bernacchia. - ricordano - Chi volesse comprare il biglietto si recare presso la sede dell'Orchestra Filarmonica Giovanile presso il centro studi in Via Roma".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium