/ 

| 25 marzo 2016, 09:00

Rugby: grandi piccoli protagonisti dell’Imperia al torneo under 12 di Recco

I nuovi talenti della squadra del capoluogo hanno partecipato ad una manifestazione in terra genovese di grande successo

L'Imperia Rugby under 12 è giunta quarta al torneo di Recco

L'Imperia Rugby under 12 è giunta quarta al torneo di Recco

PICCOLI LEONI IMPERIESI RUGGISCONO

Un torneo davvero molto significativo per l’Under 12 dell’Imperia Rugby, si è svolto lo scorso sabato in quel di Recco con le nuove stelle del sodalizio imperiese che accumulano così tanta esperienza per un futuro che non può essere che positivo.

In terra genovese a combattersi, oltre ai leoni dell’Imperia Rugby, c’erano i padroni di casa della Pro Recco, il team inglese del Bennet Memorial School e il Cus Genova. Il clima agonistico si è fatto subito sentire, con i piccoli atleti dell’Imperia Rugby che sono stati subito messi in difficoltà. Tra gli atleti del capoluogo ecco spiccare Amedeo Agrosi, che ha dimostrato grande personalità effettuando passaggi rapidi e veloci ed è la nota positiva di una manifestazione che ha visto l’Imperia Rugby perdere in tutti i match disputati. Da segnalare anche Tobia Doria Miglietta, che nonostante le precarie condizioni fisiche, ha giocato tutte le partite e i match di Riccardo Nunziata e Luca Parodi che però non sono riusciti a sfondare le retroguardie avversarie.

Il successo del quadrangolare è andato alla Pro Recco, medaglia d’argento per gli inglesi del Bennet Memorial School podio completato dal Cus Genova. Soddisfatti sono però gli allenatori dell’Imepria Rugby under 12 Piero Binelli ed Enrico Abbo, che sicuramente hanno colto l’occasione per imparare il gioco veloce degli inglesi e un anche qualcosa da un ottimo Pro Recco, che ha saputo vicnere il torneo sfoderando grinta.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium