/ Attualità

Attualità | 22 dicembre 2015, 17:29

Ventimiglia: il Presidente della Confcommercio boccia le 'gonne' del nuovo brand del Mercato

Piccolo: "Spero che l'Amministratione valuti nuovamente questa scelta e riparte con altri tipi di iniziative che possano veramente portare un valore aggiunto al Mercato".

Ventimiglia: il Presidente della Confcommercio boccia le 'gonne' del nuovo brand del Mercato

"Noto negli ultimi giorni, e sarà oggetto di un'interrogazione in Consiglio Comunale questa sera, una polemica relativa a questi gonnelloni in pvc che gli ambulanti dovranno acquistare a proprie spese e previste dal piano di rilancio del Mercato del Venerdi in particolare dall'Assessore Felici.

ll mio e' un parere personale, in quanto della questione si è occupato il nostro sindacato attraverso il sig. Fabrizio Sorgi, rappresentante Fiva con cui spesso ci confrontiamo in maniera costruttiva. Considerando valida l'idea di un logo per il nostro Mercato, su cui poi sviluppare tante iniziative pubblicitarie come ad esempio dei sacchetti uguali per tutti, generando una pubblicita' itinerante, oppure il logo su bus navette, trovo molto fine a se stessa l'idea dei gonnelloni, che visto il costo elevato, (per alcuni banchi si parla di 200-300 euro) giova solamente a chi verrà commissionato il lavoro materiale per la realizzazione.

Spero che l'Amministratione valuti nuovamente questa scelta e riparte con altri tipi di iniziative che possano veramente portare un valore aggiunto al Mercato".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium