Intervento importante, da parte dell’Amministrazione comunale di Sanremo al campo ‘Rino Grammatica’, conosciuto anche come i ‘campetti’ sopra lo stadio ‘Comunale’ nella città dei fiori.
Si tratta di una serie di lavori, seguita dal Consigliere comunale Giuseppe Faraldi, che hanno visto in particolare interventi all’impianto fognario, per il quale sono stati riparati gli scarichi che erano rotti da mesi. I lavori sono stati svolti in ‘economia’, con l’apporto dei dipendenti dell’ufficio ecologia di palazzo Bellevue ed hanno visto esclusivamente le spese di alcuni pezzi che sono stati acquistati.
Intanto è stato avviato l’iter per la sostituzione delle lampade bruciate, che precludono un ottimale utilizzo del campo la sera e nel tardo pomeriggio in inverno. Infine, proprio nella giornata di ieri, è stato consegnato ed installato, alla presenza del consigliere Faraldi, un defibrillatore, molto importante in caso di emergenza, che ci si augura non debba mai servire.
In totale l’intervento, che prevede anche la sostituzione di alcuni fari della torre ‘Nord Est’ dello stadio ‘Comunale, costerà circa 8.000 euro ed era particolarmente atteso dai fruitori dei ‘campetti’.
Il Consigliere Giuseppe Faraldi ha voluto ringraziare i dipendenti dell'ufficio ecologia: "E' stato eseguito un lavoro con poche risorse, ma finalmente chi utilizza l'impianto non avrà problemi negli spogliatoi. Appena saranno installate le luci, anche la visione notturna tornerà finalmente ottimale. Un grazie a tutti quelli che si sono adoperati per raggiungere l'obiettivo".











