/ Attualità

Attualità | 02 dicembre 2015, 07:44

Taggia: un campo da calcio al posto delle ex Caserme Revelli, il Comune acquisisce l'area dal Demanio

La struttura sarà realizzata sfruttando un vecchio finanziamento accantonato in occasione dei campionati del mondo di Italia ’90.

Taggia: un campo da calcio al posto delle ex Caserme Revelli, il Comune acquisisce l'area dal Demanio

Il Comune di Taggia domani sarà a Genova per acquisire le ex Caserme Revelli dal Demanio. Come scrivono La Stampa ed Il Secolo XIX, l’operazione porterà alla nascita di un nuovo campo da calcio.

La struttura sarà realizzata sfruttando un vecchio finanziamento accantonato in occasione dei campionati del mondo di Italia ’90. Il Campo sorgerà tra Il Liceo dello Sport e la sede della Protezione Civile e sarà collegato da una via d’accesso con la nuova piscina comunale che sarà inaugurata prossimamente. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium