ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 novembre 2015, 16:48

Guide Turistiche Liguria di Imperia: cambio di vertici e del Cda. E' Monica Mangiarotti Buscaglia il nuovo Presidente

"Stiamo lavorando con la Regione al fine di raggiungere risultati normativi, che sono stati per troppo tempo inascoltati. In primo luogo l'abusivismo"

Guide Turistiche Liguria di Imperia: cambio di vertici e del Cda. E' Monica Mangiarotti Buscaglia il nuovo Presidente

L'Agtl, Associazione Guide Turistiche Liguria di Imperia, ha da poco rinnovato le cariche della sezione con cambi ai vertici direttivi e un nuovo Cda.

Il nuovo presidente è Monica Mangiarotti Busscaglia, mentre le altre cariche amministrative sono state distribuite tra Marco Macchi e Tania Poebla.

“Stiamo lavorando con la Regione al fine di raggiungere risultati normativi, che sono stati per troppo tempo inascoltati. In primo luogo l'abusivismo di chi si improvvisa guida turistica, fenomeno ormai incontrollato in tutta Italia, e in secondo luogo la salvaguardia dei professionisti che operano nel settore e che hanno preso il patentino più di 20 anni fa. Il nuovo Cda si prefigge lo scopo di migliorare la parte normativa ed organizzativa, in un contesto legislativo complesso” spiega il Presidente Monica Mangiarotti Buscaglia.

Un incontro di aggiornamento delle Guide Turistiche Liguria di Imperia è in programma per lunedì 30 novembre, in occasione della giornata di socialità e informazione soci a cadenza periodica, press l'Azienda Vitivinivola Torre Pernice di Albenga.

Per maggiori informazioni sull'Agtl si può consultare il sito www.guideturisticheliguria.eu

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium