ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 novembre 2015, 15:20

Il regalo ideale per Natale lo puoi trovare all'Emporio d'Oltremare della Galleria degli Orti, a Imperia

Se sei alla ricerca di un oggetto particolare, che di certo stupirà i tuoi ospiti o la persona alla quale vorresti regalarlo, il luogo ideale dove recarsi è all'Emporio d'Oltremare, situato a Imperia Oneglia nella celebre Galleria degli Orti

Il regalo ideale per Natale lo puoi trovare all'Emporio d'Oltremare della Galleria degli Orti, a Imperia

Se sei alla ricerca di un oggetto particolare, che di certo stupirà i tuoi ospiti o la persona alla quale vorresti regalarlo, il luogo ideale dove recarsi è all'Emporio d'Oltremare, situato a Imperia Oneglia nella celebre Galleria degli Orti, accessibile lato via Monti al numero 18 o dai portici di via Bonfante al civico 39.

Da oltre vent'anni, l'originalità e la particolarità dell'offerta dell'Emporio è garantita da una vasta esposizione di 400 metri quadri strutturati su tre livelli, uno dei negozi più interessanti e curiosi di tutta la città.

Mobili unici al mondo, artigianato proveniente dall'India, dall'Indonesia, dalla Thailandia e dal Marocco, vi aspetta per rendere speciali i vostri ambienti o per regalare un qualcosa di unico al mondo. Nei tre livelli di negozio infatti, è possibile trovare mobili coloniali autentici e particolarissimi tappeti artigianali.

Ma non solo: da Kashmir e Thailandia vengono importate sciarpe di lana, pashmine, sete raffinate, tessuti, copriletto e cuscini dai colori smaglianti. Presso l'Emporio si possono trovare oggetti che spaziano dall'arte orientale ai complementi d'arredo e che andranno a soddisfare qualsiasi esigenza, rimanendo su prezzi contenuti.

All'interno del negozio si possono trovare anche mobili ed oggetti d'antiquariato del primi del '900, sia artigianali, che di produzione.

La linea dell'abbigliamento è caratterizzata dall'originalità dei suoi modelli, è curata in relazione ai tessuti naturali ed è di buonissima qualità. Il negozio dispone inoltre di una vastissima scelta di lampade, specchi con cornici di legno finemente intarsiate, oggettistica e bigiotteria d’argento.

Il Natale si avvicina e Emporio d'Oltremare della Galleria degli Orti si configura come luogo ideale per lo shopping non omologato e per idee regalo veramente particolari e di gusto. Per i più pigri o per chiunque non possa recarsi fisicamente nel negozio è possibile visitare il sito internet www.emporiodoltremare.com e procedere agli acquisti online.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium