ELEZIONI AMMINISTRATIVE BORDIGHERA
 / Politica

Politica | 26 ottobre 2015, 16:54

Vallecrosia: nel piano degli interventi previsti per il prossimo anno nuovi loculi e riqualificazione del centro storico

Parte dello stanziamento di bilancio, 160 mila euro, sarà destinato ad interventi urgenti per strade, marciapiedi e giardini.

Vallecrosia: nel piano degli interventi previsti per il prossimo anno nuovi loculi e riqualificazione del centro storico

Nel piano triennale delle opere pubbliche cittadine sono stati inseriti gli investimenti per il prossimo anno che interessano gli interventi più significativi che saranno approntati.

Tra questi ci sarà un secondo lotto all’interno della riqualificazione dell’impianto polisportivo esistente nato in seno alla scorsa Amministrazione e che sarà sviluppato con la creazione di un campo da bocce e degli spogliatoi. Inoltre è previsto un consistente investimento per quanto riguarda il cimitero civico, una spesa che sarà destinata alla realizzazione di nuove tombe la cui gara d'appalto dovrebbe iniziare entro fine anno.

Parte dello stanziamento di bilancio, 160 mila euro, sarà destinato ad interventi urgenti per strade, marciapiedi e giardini che interessano in particolare via Romana, via Angeli Custodi, via Colombo, via s.Vincenzo e le aree del solettone e al confine con Bordighera. 100 mila euro saranno inoltre destinati al rifacimento di via XXV aprile e via Trincera e con queste si andrà a completare l’opera di riqualificazione dell’intero centro storico.

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium