ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 ottobre 2015, 12:26

La Confartigianato ricorda che dal 1° ottobre è obbligatorio il registro telematizzato delle sostanze zuccherine

Per quanto riguarda i soggetti obbligati, è prevista l’esclusione della tenuta di un registro telematizzato per i laboratori artigiani di produzione utilizzatori di tali sostanze, che erano già esclusi dall'obbligo di detenzione di un registro cartaceo delle sostanze zuccherine secondo quanto disponeva l'art. 28 della Legge 82/2006.

La Confartigianato ricorda che dal 1° ottobre è obbligatorio il registro telematizzato delle sostanze zuccherine

La Confartigianato di Imperia ricorda che dal 1° ottobre è entrato in vigore l'obbligo a carico dei produttori, importatori, grossisti ed utilizzatori di sostanze zuccherine, della tenuta di un registro telematizzato, in luogo di quello cartaceo, per la movimentazione delle stesse. Per quanto riguarda i soggetti obbligati, è prevista l’esclusione della tenuta di un registro telematizzato per i laboratori artigiani di produzione utilizzatori di tali sostanze, che erano già esclusi dall'obbligo di detenzione di un registro cartaceo delle sostanze zuccherine secondo quanto disponeva l'art. 28 della Legge 82/2006.

Sono inoltre esclusi i laboratori di produzione, anche se non artigiani, purchè siano annessi ad esercizi di commercio al dettaglio o di somministrazione, gli stessi esercizi di somministrazione ( bar, ristoranti etc. ) e quelli di commercio al dettaglio. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524501 o recandosi direttamente presso la sede in Corso Nazario Sauro 36 a Sanremo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium