ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 ottobre 2015, 07:58

Davide Russello ha rappresentato la Liguria al concorso di Mister Italia ed oggi racconta "Vorrei lavorare nel mondo dello spettacolo"

Si chiama Davide Russello, ha 22 anni ed è di Genova Pegli, è lui che ha rappresentato la Liguria per il concorso di Mister Italia.

Davide Russello ha rappresentato la Liguria al concorso di Mister Italia ed oggi racconta "Vorrei lavorare nel mondo dello spettacolo"

Si chiama Davide Russello, ha 22 anni ed è di Genova Pegli, è lui che ha rappresentato la Liguria per il concorso di Mister Italia. Giovane studente di giurisprudenza all'Università di Genova, Davide è anche cintura nera primo dan di Ju Jitsu, ama il mare ed anche per questo motivo ho deciso di prendere il brevetto bagnino.

Da piccolino all'età di 6 anni aveva rappresentato la Liguria allo Zecchino d'oro nel 2000 alla 43 esima edizione. Poi Russello è cresciuto e gl si è presentata la possibilità di partecipare alle selezioni per il concorso di Mister Italia superando inizialmente le selezioni provinciali e regionali, riuscendo, poi, ad arrivare a Teramo e rappresentando da solo la regione Liguria.

Arrivato a Teramo nella località roseto degli Abruzzi ha superato le fasi prefinali, alla quale hanno partecipato 70 ragazzi per restare in 35 che hanno concorso per le sei fasce nazionali. Il 10 settembre in una finalissima agguerrita, alla presenza di tanti vip e sotto il riflettore dei media è stato attribuito il titolo di più bello d'Italia, che è andato al friulano Alessandro Bivi. Oggi davide confessa "Il mio sogno sarebbe quello di diventare un attore o comunque di lavorare nel mondo dello spettacolo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium